rotate-mobile
Cronaca Selvazzano Dentro / Via Genova

Rincasa e vede i ladri scappare: presi due giovanissimi, reduci da un altro furto

A Selvazzano. Il primo colpo, in mattinata, in un'abitazione in via Firenze; il secondo in via Genova, all'ora di pranzo, ma la proprietaria li ha visti scappare e ha chiamato i carabinieri

Nella giornata di martedì, i carabinieri della stazione di Selvazzano hanno arrestato due nomadi minorenni italiani, uno di 16 e l'altro di 14 anni.

VEDE I LADRI SCAPPARE. Una signora, residente in via Genova, rincasando intorno all'ora di pranzo, ha notato i due giovanissimi dileguarsi dalla propria abitazione e ha chiamato il 112. I militari dell'Arma sono riusciti a rintracciarli: uno in via Forno e l'altro in via Padova. Addosso ai ragazzini sono stati trovati anche monili in oro per un valore di 3mila euro e due grossi cacciaviti.

UN ALTRO FURTO. È stato appurato che, martedì mattina, avevano consumato un analogo furto in via Firenze. La refurtiva, frutto di entrambi i colpi, è stata restituita ai legittimi proprietari e i cacciaviti sono stati sequestrati. Su disposizione del Tribunale dei minori di Venezia, sono stati accompagnati entrambi nel centro di prima accoglienza di Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rincasa e vede i ladri scappare: presi due giovanissimi, reduci da un altro furto

PadovaOggi è in caricamento