menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ladro

Ladro

Caccia spasmodica di soldi, ladri in azione nella notte: tre colpi in città

Poco dopo le 22 furto di gioielli in un'abitazione di via Nicodemi, a mezzanotte rubata una centralina elettrica dalla ditta Sarco di via Canada, alle 2.40 forzate le casse automatiche dell'autosilos di via Gattamelata

Abitazioni, aziende e casse dei parcheggi, ladri a caccia di soldi ovunque a Padova. Tre i colpi messi a segno nella notte fra giovedì e venerdì in diversi punti della città. Su tutti indagini sono in corso da parte della polizia.

I COLPI. Alle 22.15 ignoti si sono introdotti in un'abitazione di via Nicodemi entrando da una finestra. Rubati monili in oro per un valore da quantificare mentre i residenti non erano in casa. A mezzanotte presa di mira la ditta Sarco di via Canada 14 dove i ladri hanno rubato una centralina elettrica smontandola sul posto. Valore del danno: 15mila euro. Infine alle 2.40 qualcuno ha forzato le casse automatiche del parcheggio autosilos di via Gattamelata, vicino agli ospedali, in fase di valutazione l'entità del bottino. Sul posto è intervenuta anche la scientifica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento