menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ladri anche alla Rinascente

Ladri anche alla Rinascente

“Ladri di Natale”: maxi furti nelle abitazioni e in alcuni negozi

Polizia impegnata su più fronti nelle scorse ore per acciuffare i responsabili di diversi furti e taccheggi del Padovano: tra la refurtiva orologi, vestiti e perfino tovaglie

“Ladri di Natale” nelle scorse ore in vari negozi e varie abitazioni del Padovano. Sono sette gli episodi,in questo week-end di compere natalizie, in cui la polizia è dovuta intervenire: presi di mira soprattutto negozi di abbigliamento come Oviesse, ben due volte, e la Rinascente. Nel primo caso due ragazze padovane 17enni hanno cercato di rubare vestiti per 123 euro, poco dopo anche due giovani di origine rumena hanno tentato di rubare abbigliamento. Alla Rinascente, invece, una donna rumena di 32 anni ha tentato di portare via oltre ai vestiti anche delle tovaglie.

COLPI TRA CASE E NEGOZI


RAFFICA DI FURTI. Furto anche in un’abitazione di via Vergerio in cui sono spariti gioielli per 5mila euro, nella casa per minori di via Sorio in cui sono stati rubati dei fondi, in un bar di via Annibale da Bassano in cui sono andati rubati denaro, liquori e cibo, e infine in Corso Milano furto a Kartell dove i malviventi hanno portato via 150 euro di fondo cassa e 4 orologi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento