menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Camposampiero, arrestata banda di quattro ladri d'appartamento

Venerdì sera l'operazione dei militari dell'arma dell'Alta padovana. In manette un gruppo di albanesi che poco prima aveva consumato un furto nel Veneziano. Recuperata refurtiva per migliaia di euro e un'auto

I carabinieri di Camposampiero hanno messo fine al florido sodalizio criminale di quattro cittadini albanesi, tutti attorno ai vent'anni, specializzati in furti in appartamento.

INGENTE REFURTIVA RECUPERATA. Nella tarda serata di venerdì, i militari dell'Arma dell'Alta padovana sono riusciti a fermare ed arrestare la banda che, poco prima, aveva consumato un furto in un'abitazione del Veneziano, a Noale. A seguito di perquisizioni i carabinieri hanno trovato un vero e proprio bazar in possesso della banda: orologi, cellulari, smartphone, giubbotti, denaro contante. E' stata inoltre recuperata un’Audi risultata rubata e refurtiva per svariate migliaia di euro: un centinaio di oggetti tra brillanti, monili d'oro e capi d'abbigliamento. La banda si appoggiava ad un connazionale regolarmente residente a Camposampiero, denunciato in stato di libertà. I quattro sono detenuti al carcere Due Palazzi di Padova.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento