Cronaca Via Valmarana

Ladri d'appartamento scatenati nella notte: 2 colpi andati a segno

Svaligiata un'abitazione in via Decorati al Valor Civile a Padova. In via Valmarana, sono state prese d'assalto due case, in una il colpo è andato a buon fine. Due tentati furti anche in via Alpini a Villafranca Padovana

Mercoledì notte, ladri in azione nel Padovano. Due appartamenti saccheggiati e tre colpi finiti in fumo.

FURTO A PADOVA. In città, i malviventi sono entrati in un'abitazione in via Decorati al Valor Civile. Dopo avere forzato una finestra al primo piano, si sono introdotti in casa e hanno asportato 500 euro in contanti e gioielli per un valore ancora da quantificare. Il furto è stato segnalato alla polizia che ora indaga per individuare i responsabili.

IL SECONDO COLPO. Sempre a Padova, nel mirino dei topi d'appartamento è finita via Valmarana. In una prima abitazione, i banditi sono entrati e hanno messo le stanze a soqquadro senza però portare via nulla. Non è andata altrettanto bene ai vicini, derubati di una discreta somma, 2.500 euro in contanti, e di monili. L'entità del bottino è ancora da valutare. Sul posto i carabinieri per i rilievi del furto.

A VILLAFRANCA. Militari impegnati anche a Villafranca Padovana. Nella stessa notte sono state prese d'assalto due case in via Alpini. In entrambi i casi i malfattori hanno tentato di forzare gli infissi, senza però riuscire ad entrare nelle abitazioni. Indagini in corso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri d'appartamento scatenati nella notte: 2 colpi andati a segno

PadovaOggi è in caricamento