rotate-mobile
Cronaca Via Valmarana

Ladri d'appartamento scatenati nella notte: 2 colpi andati a segno

Svaligiata un'abitazione in via Decorati al Valor Civile a Padova. In via Valmarana, sono state prese d'assalto due case, in una il colpo è andato a buon fine. Due tentati furti anche in via Alpini a Villafranca Padovana

Mercoledì notte, ladri in azione nel Padovano. Due appartamenti saccheggiati e tre colpi finiti in fumo.

FURTO A PADOVA. In città, i malviventi sono entrati in un'abitazione in via Decorati al Valor Civile. Dopo avere forzato una finestra al primo piano, si sono introdotti in casa e hanno asportato 500 euro in contanti e gioielli per un valore ancora da quantificare. Il furto è stato segnalato alla polizia che ora indaga per individuare i responsabili.

IL SECONDO COLPO. Sempre a Padova, nel mirino dei topi d'appartamento è finita via Valmarana. In una prima abitazione, i banditi sono entrati e hanno messo le stanze a soqquadro senza però portare via nulla. Non è andata altrettanto bene ai vicini, derubati di una discreta somma, 2.500 euro in contanti, e di monili. L'entità del bottino è ancora da valutare. Sul posto i carabinieri per i rilievi del furto.

A VILLAFRANCA. Militari impegnati anche a Villafranca Padovana. Nella stessa notte sono state prese d'assalto due case in via Alpini. In entrambi i casi i malfattori hanno tentato di forzare gli infissi, senza però riuscire ad entrare nelle abitazioni. Indagini in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri d'appartamento scatenati nella notte: 2 colpi andati a segno

PadovaOggi è in caricamento