Cronaca Via Giacomo Leopardi

Auto nel mirino a Noventa, anche Bmw onorevole Bragantini (Lega)

Due auto sono state manomesse e razziate nella centralissima via Leopardi, lunedì notte. Qualcuno ha anche spaccato il vetro della macchina dell'esponente del Carroccio, impegnato in una riunione in via Panà

Nella tarda serata di lunedì, qualcuno ha spaccato il vetro di una Bmw X6 parcheggiata a Noventa Padovana, in via Panà, dove era in corso una riunione della Lega Nord. L'auto appartiene all'onorevole Matteo Bragantini, 39 anni, esponente del Carroccio.

FURTI SU AUTO. Nella stessa sera, altre due macchine sono state prese di mira, questa volta nella centralissima via Leopardi, dove ha sede una società che si occupa di prodotti per la casa. All'interno si stava svolgendo un incontro tra commercianti. Mentre i proprietari delle auto erano impegnati nell'edificio, i ladri hanno approfittato della scarsa luminosità e della presenza di alberi sulla strada per manomettere le vetture senza essere visti e asportare borse, documenti ed effetti personali. I furti e il danneggiamento sono stati segnalati ai carabinieri della stazione di Noventa Padovana. Sono in corso le indagini per individuare i responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto nel mirino a Noventa, anche Bmw onorevole Bragantini (Lega)

PadovaOggi è in caricamento