rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Maserà di Padova / Viale delle Olimpiadi

Imprese a soqquadro in provincia Rubato diverso materiale da lavoro

Tra Villanova di Camposampiero e Maserà di Padova, nella notte tra martedì e mercoledì, sono andati a segno due colpi a danno di due aziende, una edile e una di produzione medicale. Indagano i carabinieri

Due furti si sono verificati nella notte tra martedì e mercoledì, a danno di due ditte della provincia di Padova. Il primo episodio è stato segnalato a Villanova di Camposampiero. Alcuni individui, dopo aver infranto la porta d'ingresso, si sono introdotti all'interno dell'impresa edile Marcato, di via Cavin del Do, ed hanno asportato due valigette contenenti vario materiale da lavoro come martelli pneumatici ed arnesi specifici. Danno da quantificare.

IN FUGA CON IL FURGONE. Il secondo episodio si è verificato a Maserà di Padova. Ignoti hanno forzato la porta posteriore della ditta "Med srl", di via delle Olimpiadi, e una introdottisi nella struttura hanno asportato vario materiale per sale operatorie e si sono dati alla fuga con un furgone aziendale, parcheggiato all'interno del capanonne, le cui chiavi erano riposte in bacheca. Danno in via di quantificazione non coperto da assicurazione. Su entrambi gli episodi indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprese a soqquadro in provincia Rubato diverso materiale da lavoro

PadovaOggi è in caricamento