rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Cadoneghe

Serie di colpi sfortunati a Villanova di Camposampiero e Cadoneghe

Spaccata al bar "Coco Blanco" di piazza Mariuttoladri. I ladri hanno tentato di svaligiare anche la pasticceria gelateria "Fabian" di via Matteotti e il negozio di articoli per bambini "L'ape pazza"

Serie di colpi sfortunati, nella notte tra venerdì e sabato, tra Cadoneghe e Villanova di Camposampiero.

CADONEGHE. A Cadoneghe, probabilmente gli stessi ladri, hanno tentato di svaligiare la pasticceria gelateria "Fabian" di via Matteotti e il negozio di articoli per bambini "L'ape pazza" di piazza della Repubblica. In entrambi i casi i malviventi hanno forzato le porte d'ingresso e messo a soqquadro i locali, senza però asportare nulla. Probabilmente qualcosa o qualcuno li ha disturbati. Entrambi gli episodi sono stati segnalati ai carabinieri della stazione locale, che hanno avviato le indagini.

VILLANOVA DI CAMPOSAMPIERO. Assalto anche al bar "Coco Blanco" di piazza Mariutto a Villanova di Camposampiero. I malviventi hanno sfondato una finestra laterale e, una volta dentro, sono andati diretti al registratore di cassa, da cui hanno asportato appena cento euro. Indagano i carabinieri di Pionce di Vigonza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie di colpi sfortunati a Villanova di Camposampiero e Cadoneghe

PadovaOggi è in caricamento