rotate-mobile
Cronaca Borgoricco

Fine settimana ricco di furti, razzie a Tombolo e a Camposampiero

I malviventi hanno agito in alcuni negozi di occhiali e in alcune abitazioni di privati nella zona di Borgoricco e di Camposampiero: bottino da migliaia di euro

Fine settimana “produttivo” per alcuni ladri: i malviventi, infatti, hanno agito in alcuni negozi di occhiali di Tombolo e in un paio di abitazioni di privati nella zona di Borgoricco. Bottino totale di migliaia di euro.

FURTI ANCHE IN SVIZZERA

RAFFICA DI FURTI. Come si legge sul Mattino di Padova il furto al negozio “Occhialerie Cadorine” era stato ben ingegnato: dalle telecamere si nota come i malviventi avessero portato con loro scatoloni che avrebbero riempito delle montature e degli occhiali del negozio. Per quanto riguarda i furti nella zona di Campsampiero, i ladri hanno prima portato via del materiale da una casa in cui risiede anche il titolare di una lattoneria, e poi sono andati a far visita ad un altro privato svuotandogli la rimessa con alcuni attrezzi per giardinaggio. Infine, furto “classico” per i malviventi di un’altra abitazione: via oro e denaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana ricco di furti, razzie a Tombolo e a Camposampiero

PadovaOggi è in caricamento