rotate-mobile
Cronaca Monselice

Rubano al centro commerciale, nella fuga feriscono direttrice e addetta alla sicurezza

In manette sono finiti una 35enne marocchina e un connazionale 29enne. I furti a Monselice in due negozi dell'Airone e da New Look. In auto parte della refurtiva

Avevano fatto incetta di capi di abbigliamento passando in rassegna più negozi, il tutto "a gratis", senza sborsare un centesimo. La coppia di ladri, E.K.B., 35enne marocchina residente a Battaglia Terme, pregiudicata, e il connazionale 29enne R.S., disoccupato, incensurato e senza fissa dimora, è stata colta in flagrante. Nella fuga, però, i due hanno ferito la direttrice del centro commerciale e l'addetta alla sicurezza.

L'ARRESTO. Il fatto è accaduto giovedì pomeriggio all'Airone di Monselice. Dopo la "visita" al negozio Oviesse, l'inseguimento e, con l'intervento dei carabinieri, l'arresto in flagranza. Perquisita la loro auto che si trovava nel parcheggio, una Volkswagen Golf, sono spuntati ulteriori capi risultati rubati al negozio Piazza Italia dello stesso centro e da New Look, in via Orti. La merce rubata è stata restituita ai legittimi proprietari. Il processo per direttissima venerdì mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano al centro commerciale, nella fuga feriscono direttrice e addetta alla sicurezza

PadovaOggi è in caricamento