rotate-mobile
Cronaca Stanga / Via Venezia

Tentati furti al centro Giotto, ladri anche al Cvg e all'In's a Padova

Mercoledì, due persone sono state fermate, all'Oviesse e all'Auchan, nel centro commerciale di via Venezia. Altre due al supermercato di piazza Mazzini. Due minorenni sono stati bloccati al negozio di piazza Garibaldi

Due tentati furti, mercoledì sera, al centro Giotto di via Venezia a Padova, entrambi intorno alle 19. Il primo al negozio Oviesse, dove una ragazza padovana di 21 anni è stata fermata dalla vigilanza con sei capi d'abbigliamento rubati, per un valore complessivo di 123 euro. Nel secondo caso, il personale addetto alla sicurezza ha bloccato un tunisino di 28 anni, all'uscita del supermercato Auchan, con un paio di scarpe da 50 euro non pagate. Sul posto i carabinieri, che hanno denunciato i due malviventi.

FURTO AL CVG. Al negozio di abbigliamento cinese Cvg di piazza Garibaldi, sempre mercoledì, la commessa ha notato due giovani, asportare due magliette dagli scaffali. Si tratta di un padovano di 16 anni e di un marocchino 17enne. La dipendente ha allertato il 113. I due ragazzi sono stati identificati e denunciati.

FURTO ALL'IN'S. Un quarto furto è stato sventato al supermercato In's di piazza Mazzini. Due romeni di 48 e 32 anni sono stati denunciati dalla polizia dopo essere stati sorpresi nel tentativo di rubare generi alimentari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentati furti al centro Giotto, ladri anche al Cvg e all'In's a Padova

PadovaOggi è in caricamento