menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Centro Giotto: uno ruba libri, l'altro scarpe e aggredisce un vigilante

Tra le 18 e le 19 di giovedì, la sicurezza del complesso commerciale di via Venezia a Padova ha chiamato due volte i carabinieri, per un tunisino di 25 anni, denunciato per rapina impropria, e un 51enne di Campobasso

I carabinieri, giovedì, sono dovuti intervenire ben due volte al centro Giotto di via Venezia a Padova, dove, nel giro di un'ora, due diversi individui sono stati sorpresi a rubare rispettivamente un paio di scarpe da 50 euro e libri per 40 euro.

RUBA SCARPE E AGGREDISCE VIGILANTI. La prima telefonata al 112 è arrivata alle 18. La sicurezza del centro commerciale ha riferito di un soggetto fermato con un paio di scarpe appena asportate da uno dei negozi, che, bloccato da un vigilante, ha dato in escandescenze strattonandolo e cercando di divincolarsi e fuggire. Protagonista un tunisino di 25 anni, denunciato per rapina impropria.

RUBA LIBRI ALLA FELTRINELLI. Un'ora più tardi, i militari sono tornati al centro Giotto, dove hanno denunciato per furto un 51enne di Campobasso, trovato con 40 euro di libri rubati all'interno della libreria Feltrinelli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento