menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il negozio Decathlon a Padova

Il negozio Decathlon a Padova

Studente ruba da Decatholon, furto anche da Aumai a Vigonza: presi

C.G., 19 anni, giovedì mattina, è stato arrestato dopo essere stato sorpreso a rubare al negozio di articoli sportivi in via Venezia a Padova. Nel pomeriggio, una 55enne è stata denunciata per lo stesso reato

Tentato furto, giovedì, alle 13, al "Decathlon" di via Venezia a Padova. I carabinieri del Norm sono intervenuti all'interno dell'esercizio, dopo essere stati allertati da un dipendente del negozio di articoli sportivi, che aveva appena bloccato un giovane con svariati articoli rubati. Il ladro è stato identificato mediante la banca dati. Si tratta do C.G., 19 anni, studente residente in città. Arrestato per tentato furto aggravato, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza. Sarà processato venerdì mattina per direttissima.

A VIGONZA. Per lo stesso reato, è stata denunciata una donna di 55 anni, residente a Dolo (Venezia), con precedenti specifici. La malvivente, verso le 15.30, è stata "pescata" con 30 euro di vestiti non pagati, sottratti al negozio "Aumai", in via Regia a Vigonza. Sul posto i carabinieri della stazione di Pionca.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento