Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca Via Marconi Guglielmo, 7A

Benzinai presi d'assalto nella notte a Cadoneghe: due colpi ravvicinati

Ignoti hanno forzato l'entrata posteriore del distributore di carburante TotalErg sulla strada statale del Santo e scassinato la cassaforte. Poi sono entrati alla stazione di rifornimento Q8 appena di fronte

I distributori TotalErg e Q8 di Cadoneghe

Distributori di carburante nel mirino dei ladri, domenica notte a Cadoneghe. I malviventi hanno preso d'assalto la stazione di rifornimento TotalErg, sulla statale del Santo, e il Q8 dall'altro lato della strada.

AL TOTALERG. Il primo colpo è avvenuto al TotalErg. A dare l'allarme, un addetto alla vigilanza. I ladri sono entrati dopo avere forzato una porta posteriore, e poi una seconda porta all'interno. Di qui hanno avuto accesso agli uffici del negozio e ad una cassaforte non murata. I banditi hanno scassinato il forziere ma all'interno non hanno trovato nulla, eccetto un hard-disk con le registrazioni del sistema di videosorveglianza del locale.

AL Q8. Al distributore di fronte, probabilmente gli stessi individui, hanno manomesso le telecamere, ma, anche in questo caso, il bottino è stato praticamente nullo. Sono riusciti a mettere le mani su pochi oggetti, e di scarso valore. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Cadoneghe.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benzinai presi d'assalto nella notte a Cadoneghe: due colpi ravvicinati

PadovaOggi è in caricamento