menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La sede dell'associazione "Mani tese" di Vigonza

La sede dell'associazione "Mani tese" di Vigonza

Due colpi in provincia, rubate anche le offerte all'associazione "Mani Tese"

Messa a soqquadro la ditta "Promotek" di Mestrino e la sede della onlus di Vigonza, in via Arrgoni. Nel primo episodio, via materiale da lavoro, un pc ed un'auto che hanno usato per la fuga

La notte di lunedì è stata proficua per i predoni che hanno messo a segno due furti in Provincia di Padova. Il primo colpo a Mestrino, a danno della ditta" Promotek", di via Levico. Ignoti hanno smontato il motore del cancello elettrico e si sono introdotti all'interno dello stabilimento rubando del materiale da lavoro, un pc ed un'auto Renault Clio nella quale hanno caricato la refurtiva.

VIGONZA. Il secondo colpo è avvenuto a Vigonza, nella sede dell'associazione "Mani tese" di via Arrigoni. Ignoti, si sono introdotti nell'edificio da un accesso secondario e, una volta all'interno hanno rubato un contenitore di vetro dove era custodite le offerte pari a 250 euro. Su entrambi i casi indagano i carabinieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento