menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Domus Familiae di Rubano

La Domus Familiae di Rubano

Rubano, ladri alla Domus Familiae Furti anche a Mestrino e Vigonza

I banditi, giovedì notte, hanno asportato 6mila euro in contanti dalla casa di accoglienza in via Rolandino. Svuotato anche un ricovero attrezzi. Colpo sfumato all'Interspar di via Marco Polo, da poco inaugurato

Ladri, nella notte tra giovedì e venerdì, alla "Domus Familiae", l'associazione a sostegno di giovani in difficoltà, con sede in via Rolandino a Rubano. Dalla struttura sono stati asportati 6mila euro in contanti, custoditi in una cassaforte e in un armadio in metallo. Il danno, non coperto da assicurazione, è stato denunciato ai carabinieri, intervenuti per un sopralluogo l'indomani mattina. Per entrare, i banditi hanno forzato la porta, per poi dileguarsi con il denaro.

MESTRINO. Colpo sfumato, invece, all'Interspar in via Marco Polo a Mestrino, inaugurato lo scorso novembre. I malviventi sono entrati in azione pochi minuti dopo la mezzanotte, sfondando una vetrata laterale, ma immediatamente è entrato in funzione l'allarme, costringendoli alla fuga a mani vuote.

VIGONZA. Ladri anche a Vigonza, in un ricovero attrezzi in via Brustolon, da cui sono stati asportati due decespugliatori e una mountainbike per un valore complessivo di mille euro. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento