rotate-mobile
Cronaca

Aziende nel mirino dei ladri: incursioni notturne a Padova, Rubano e Limena

Tre i colpi messi a segno nella notte tra martedì e mercoledì in altrettante ditte del capoluogo e dei comuni della prima cintura urbana

Ladri scatenati, nella notte tra martedì e mercoledì, a Padova e nei comuni della cintura urbana di Limena e Rubano. Nel mirino sono finite tre aziende. Sui furti indagano i carabinieri.

PADOVA. I malviventi si sono introdotti nella ditta Tecnoresine di via Pontevigodarzere a Padova, disattivando il sistema di allarme. In ufficio hanno rinvenuto le chiavi con cui hanno aperto la cassaforte, asportando 2.250 euro in contanti.

LIMENA. Alla Bedeschi di via 1 Maggio, a Limena, ignoti, arrivati con un autotreno Iveco Eurostar, risultato rubato alla padovana Hi-Logistic di corso Spagna e carico di materiale per supermercati, hanno scaricato sul posto i prodotti per ricaricare il mezzo con del materiale ferroso della ditta per poi allontanarsi. L'autotreno rubato è stato infine abbandonato all’area di servizio Q8 in corso Boston.

RUBANO. I banditi sono penetrati all'interno delle Officine Mondial di via Galilei a Rubano, dove hanno asportato vari utensili ed un pc portatile. Danno da quantificare e non assicurato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aziende nel mirino dei ladri: incursioni notturne a Padova, Rubano e Limena

PadovaOggi è in caricamento