rotate-mobile
Cronaca Rubano / Viale Industria

Ladri circondati riescono a fuggire ma lasciano furgoncino e refurtiva

Domenica alle 20.10 i malviventi si sono introdotti nella Semitec di via dell'Industria a Rubano, ma qualcuno ha dato l'allarme. Poco dopo un colpo a Vigonza in via Spagna, ma non ci sarebbero ammanchi

Si sono introdotti nella ditta Semitec di via dell'Industria a Rubano, ma un cittadino ha notato il fare sospetto dei soggetti e ha dato l'allarme al 112. Sul posto i carabinieri di Mestrino, e in supporto alcuni militari di Selvazzano e Limena. Benché accerchiati, i delinquenti sono riusciti ugualmente a fuggire a piedi e a far perdere le proprie tracce. L'episodio risale a domenica alle 20.10. I militari dell'Arma hanno rinvenuto un camioncino e dagli accertamenti è emerso che il mezzo era stato rubato lo scorso 25 luglio a Breganze. Al suo interno i ladri avevano già caricato delle batterie nuove ancora imballate. Proseguono le indagini per individuare i responsabili.

POCO DOPO. Nella stessa serata, alle 23.20, nel mirino dei ladri è finita la Steel Model di Vigonza. I malviventi sono entrati nella ditta di via Spagna dopo avere forzato una finestra. Sul posto i carabinieri della stazione locale per i rilievi del caso. Al momento però non risulterebbero ammanchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri circondati riescono a fuggire ma lasciano furgoncino e refurtiva

PadovaOggi è in caricamento