menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La tabaccheria di Loreggia

La tabaccheria di Loreggia

Furti a Loreggia, Curtarolo e a Tencarola di Selvazzano nella notte

Ladri alla tabaccheria "Optima Game" in piazza Baratella. Assaltati anche il "Desy Snack Bar" di viale dell'Industria e la ditta 2G Elettrica di via Einaudi. Derubato, in piazza Vittorio Veneto, il bar Piazzetta

Furto, nella notte tra lunedì e martedì, alla tabaccheria "Optima Game" in piazza Baratella a Loreggia.

LOREGGIA. I ladri sono entrati in azione alle 3.30, calandosi da una finestra. Subito si è azionato il sistema d'allarme e sono partiti i fumogeni. I banditi sono stati costretti alla fuga con pochi soldi sottratti al fondo cassa, monete usate per giocare alle slot, e qualche accendino. Ingenti invece i danni alla struttura. Indagano i carabinieri.

CURTAROLO. Assaltato nella stessa notte anche il "Desy Snack Bar" di viale dell'Industria a Curtarolo, dove i banditi hanno forzato la porta d'ingresso puntando il registratore di cassa, in cui però erano custodite poche centinaia di euro. Sempre a Curtarolo, un malvivente ha forzato l'ingresso della ditta 2G Elettrica, in via Einaudi, riuscendo ad arraffare 300 euro. Il ladro ha anche messo fuori uso il sistema di videosorveglianza. Ad occuparsi delle indagini sono i carabinieri della compagnia di Cittadella.

SELVAZZANO. Furto anche a Tencarola di Selvazzano, in piazza Vittorio Veneto, al bar Piazzetta, gestito da cinesi. I banditi hanno tagliato la saracinesca con un flessibile e asportato 1.500 euro in contanti e la macchinetta cambiamonete.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento