rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Monselice / Via Fratelli Cervi, 8

Ladri a casa del consigliere Peraro Rubati 50 vini e l'abito da sposo

Incursione notturna fra martedì e mercoledì in vari appartamenti di via Fratelli Cervi a Monselice. Dall'abitazione dell'esponente dell'Udc i ladri hanno arraffato bottiglie pregiate, vestiti e attrezzature sportive

Gli hanno svuotato la cantina portandosi via 50 bottiglie di vino fra cui numerose etichette pregiate e hanno arraffato anche tutti i vestiti depositati in garage dopo il cambio invernale, compreso l'abito del matrimonio. Nel mirino dei ladri, che nella notte fra martedì e mercoledì hanno ripulito diversi garage condominiali in via Fratelli Cervi a Monselice, anche l'autorimessa del consigliere regionale dell'Udc Stefano Peraro.

RUBATA ANCHE ATTREZZATURA SPORTIVA. Dal garage del civico 8, dove il politico risiede con la moglie Paola Greggio, presidente del consiglio comunale di Montegrotto, i malviventi hanno rubato anche un borsone con l'attrezzatura sportiva di Peraro. Pare che i soliti ignoti siano penetrati all'interno dopo aver scavalcato il cancello e forzato un basculante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri a casa del consigliere Peraro Rubati 50 vini e l'abito da sposo

PadovaOggi è in caricamento