rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Rubano / Via della Provvidenza

Ladro minorenne da Non solo sport Mamma e figlia rubano al Famila

Giovedì, un giovane albanese è stato fermato al negozio d'abbigliamento sportivo di Rubano con giubbini rubati per 800 euro. A Villafranca due donne sono state sorprese ad asportare vestiti dagli scaffali

Non è sfuggito al personale antitaccheggio del negozio "Non solo sport" di Rubano di via Della Provvidenza, il giovanissimo ladro che giovedì, alle 15.50, ha tentato di asportare 5 giubbini per un valore di circa 800 euro. Il ragazzo, non ancora maggiorenne, è stato consegnato ai carabinieri. Identificato, è risultato che il minore, di origini albanesi, è in affidamento ad una casa famiglia di Padova, "Famiglie padovane", con sede in via Bachelet. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà.

A VILLAFRANCA. Un secondo furto, giovedì alle 16.10, al supermercato "Famila" di Villafranca Padovana. Due donne hanno rubato alcuni capi d'abbigliamento all'interno del punto vendita di via Firenze. Le ladre sono state sorprese mentre, con la refurtiva, dal valore di 61.60 euro, tentavano di abbandonare l'edificio senza pagare la merce. Sul posto i carabinieri di Limena, che hanno preso in consegna le malviventi.  Le due donne, entrambe di origini marocchine, madre e figlia, di 60 e 21 anni, residenti a Padova, sono state deferite in stato di libertà. I capi rubati sono stati restituiti ai proprietari.

   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro minorenne da Non solo sport Mamma e figlia rubano al Famila

PadovaOggi è in caricamento