menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Probabilmente si tratta della stessa banda

Probabilmente si tratta della stessa banda

Chiesanuova, pallavolo e polisportiva nel mirino dei ladri

Doppio colpo, la scorsa notte, ai danni di due società padovane: l'Olimpia volley e la polisportiva Brentella. A distanza di pochi metri ignoti sono entrati razziando tute, divise, monitor, monetine, borse

Brutta sorpresa, ieri mattina, per due società sportive padovane. I ladri, plausibilmente gli stessi, hanno fatto visita sia all'Asd Olympia volley che alla polisportiva Brentella, entrambe in via Chiesanuova.

VOLLEY. All'apertura degli impianti di pallavolo, ieri alle 8 un responsabile si è accorto dell'intrusione attraverso l'inferriata di una finestra e dell'ammanco di un monitor, 6 tute da ginnastica e qualche moneta dal distributore delle bevande.

POLISPORTIVA. Idem alle 10.30 al centro polisportivo, dove ignoti sono entrati in un container razziando 4 borse sportive, indumenti quali polo e felpe per un valore di 500 euro. Su entrambi i casi indaga la polizia.

IL PRECEDENTE. Appena una settimana fa, alla Guizza, ignoti hanno depredato le auto in sosta al centro sportivo Petrarca dove si allena la squadra cittadina del rugby.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento