rotate-mobile
Cronaca Piazze / Via San Fermo

Furti nei negozi del centro di Padova, da Oviesse e da Coin: denunciati tre giovani

Intervento della polizia locale nei due esercizi, in via San Fermo e in via Altinate, dove erano stati segnalati dei tentativi di furto di merce

Venerdì pomeriggio, gli agenti della squadra investigativa della polizia locale di Padova sono intervenuti nel negozio Oviesse in via San Fermo dove era stato segnalato un furto di merce. Giunti sul posto hanno verificato che i presunti responsabili erano quattro ragazzi (due dei quali minorenni), tre maschi e una femmina di nazionalità italiana e residenti nella provincia di Padova.

ALL'OVIESSE. I giovani, notati dal personale di sorveglianza del negozio mentre si aggiravano con fare sospetto, dopo aver prelevato due cappellini sono entrati nei camerini uscendo poco dopo senza i due indumenti. Fermati dagli addetti alla vendita, i ragazzi hanno consegnato i due cappellini che avevano nascosto in uno zaino. Sono stati poi accompagnati al comando di polizia locale dove gli agenti, dopo averli identificati e sottoposti alle indagini per furto aggravato in concorso, hanno avvisato i genitori. Per i due minori inoltre è stato informato il tribunale dei minorenni di Venezia.

DA COIN. Sempre nella stessa giornata, gli agenti sono intervenuti anche al negozio Coin di via Altinate per un altro furto. Questa volta il ladro aveva occultato profumi, per un valore di oltre 230 euro, all'interno di una borsa schermata che aveva inserito dentro la fodera del giaccone. L’autore del furto, un giovane ragazzo di origine serba, è stato quindi fermato ed accompagnato negli uffici di via Liberi dove è stato fotosegnalato e anch’egli sottoposto ad indagini per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nei negozi del centro di Padova, da Oviesse e da Coin: denunciati tre giovani

PadovaOggi è in caricamento