rotate-mobile
Cronaca Piazze / Via San Fermo

Ragazzine sorprese a rubare da Oviesse e da H&M: denunciate

Due studentesse minorenni sono state notate all'interno del negozio di via San Fermo a Padova con lucidalabbra e fondotinta non pagati. Episodio analogo in piazzetta Garzeria: asportati capi d'abbigliamento

Due ragazzine sono state sorprese, giovedì a mezzogiorno, ad asportare merce per un totale di 12,17 euro dal negozio d'abbigliamento Oviesse in via San Fermo a Padova.

FURTO ALL'OVIESSE. Bloccate dal responsabile della sicurezza, le due giovanissime, una 17enne di Margherita d'Adige e una 16enne di Villafranca Padovana, entrambe studentesse, sono state denunciate in stato di libertà per il furto di due lucidalabbra e di un fondotinta. I familiari hanno raggiunto le ragazze alla caserma dei carabinieri.

FURTO DA H&M. Furto anche all'H&M di piazzetta Garzeria. Verso le 14, la responsabile del negozio ha chiesto l'intervento dei militari dopo che il personale di vigilanza ha sorpreso due padovane di 16 e 17 anni a rubare capi d'abbigliamento per 60 euro. Entrambe sono state denunciate e poi affidate ai genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzine sorprese a rubare da Oviesse e da H&M: denunciate

PadovaOggi è in caricamento