menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'Oviesse di via San Fermo

L'Oviesse di via San Fermo

Quattro baby-ladre denunciate per furto da Oviesse e H&M a Padova

Due furti, giovedì, nei negozi di abbigliamento in via San Fermo e in piazzetta Garzeria a Padova. In entrambi i casi due giovanissime sono state sorprese ad oltrepassare le casse con merce sottratta agli scaffali

I carabinieri, nella giornata di giovedì, hanno denunciato quattro minorenni, per due furti, all'Oviesse di via San Fermo e all'H&M di piazzetta Garzeria a Padova.

FURTO DA OVS. Nel primo negozio, verso le 13.30, due ragazzine della provincia di Padova sono state fermate da un addetto alla vigilanza, dopo essere state sorprese ad oltrepassare le casse con indumenti e prodotti cosmetici nascosti nelle tasche, per un valore complessivo di 12 euro, asportati poco prima dagli scaffali dell'esercizio commerciale. Dagli articoli erano già stati manomessi i dispositivi antitaccheggio. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. Le minori sono state affidate alla famiglia.

FURTO DA H&M. Qualche ora più tardi, intorno alle 16.30, altre due giovanissime, entrambe residenti in città, sono state denunciate per furto dai carabinieri di Prato della Valle. Anche in questo caso sono stati gli addetti alla vigilanza a notare le due ragazze occultare nelle loro borse capi d'abbigliamento per 55 euro. Il maltolto è stato restituito agli aventi diritto. Le minori sono state consegnate ai genitori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento