menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
All'interno del negozio Aw lab in via Roma

All'interno del negozio Aw lab in via Roma

Centro Padova, Cadoneghe e Vigodarzere: ladri scatenati nella notte

Tre i colpi messi a segno la scorsa notte nel capoluogo euganeo in via Roma ai danni del negozio di calzature "Aw lab", nell'agenzia "ReteCasa" di via Gramsci a Cadoneghe e da Lolas abbigliamento a Vigodarzere

Ladri scatenati la notte scorsa a Padova e in cintura urbana.

PADOVA. Nel centro storico del capoluogo euganeo è stato preso di mira il negozio di calzature "Aw lab" di via Roma 82. I ladri si sono impossessati di alcune scarpe da ginnastica in vendita e di 100 euro in contanti custoditi all'interno di una cassetta metallica.

CADONEGHE. Sempre nella notte, ignoti hanno fatto visita all'agenzia immobiliare "ReteCasa" in via Gramsci a Cadoneghe. I ladri sono entrati sfondando con un tombino in ghisa la vetrina. All'interno di sono accaparrati due computer e ne hanno danneggiato un terzo. In totale, il titolare ha denunciato danni per 3 mila euro.

VIGODARZERE. Un terzo furto è stato registrato in via Roma a Vigodarzere ai danni del negozio di abbigliamento "Lolas". Ignoti hanno forzato la porta di ingresso e hanno portato via alcuni giubbini da donna dal valore di 300 euro cadauno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento