rotate-mobile
Cronaca Limena / Via Roma

Notte di furti a Padova e provincia Nel mirino abitazioni, negozi e bar

In città, a Ponte di Brenta, ripulito di mille euro l'appartamento di un bengalese. A Limena, in via Roma, razziato il "Barracuda", per 6mila euro. A Maserà, in via Bolzani, rubate macchine da caffè professionali

Ladri scatenati, nella notte tra giovedì e venerdì, a Padova e provincia.

PONTE DI BRENTA. In città, oltre ad aver preso di mira uno studio dentistico in via Crescini, ignoti hanno messo a segno un furto nell'appartamento di un bengalese, in via Dante di Nanni a Ponte di Brenta, da dove hanno asportato mille euro in contanti.

LIMENA. In provincia, saccheggiato in via Roma a Limena il bar "Barracuda". Dopo aver forzato la porta posteriore, i malviventi hanno asportato un'affettatrice professionale, monete dal fondo cassa per 100 euro, altri contanti per mille euro, nonché confezioni di liquori e vino, per un danno complessivo, coperto da assicurazione, quantificato in 6mila euro.

MASERÀ. Colpo a segno anche in via Bolzani a Maserà, dove i ladri hanno infranto la vetrata del "Centro attrezzature bar Dl", arraffando macchine da caffè professionali. Danno in fase di quantificazione, coperto da assicurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di furti a Padova e provincia Nel mirino abitazioni, negozi e bar

PadovaOggi è in caricamento