Cronaca Torre / Via Gino Camurri

Padova, raffica di furti o tentati tali Bottini "miseri" o nulli per i predoni

I ladri hanno colpito al negozio Ortofrutta da Mauro in via Camurri, al salone della parrucchiera Patrizia in via Torre e alla polisportiva Altichiero di via Querini. La refurtiva totale ammonta ad 85 euro. Indagini in corso

Il negozio Ortofrutta d Mauro

Serie di furti o tentati tali, nella notte tra giovedì e venerdì, a Padova.

ORTOFRUTTA. Un primo colpo è stato subìto dal negozio "Ortofrutta da Mauro", in via Camurri. I ladri hanno sfondato la vetrina dell'esercizio utilizzando un tombinto. Una volta dentro, sono andati dritti verso il registratore di cassa, da cui hanno asportato appena 5 euro, i pochi spiccioli rimasti. Maggiore, evidentemente, la conta dei danni patiti dalla struttura, ancora in corso di quantificazione.

PARRUCCHIERA. Bottino misero anche per i malviventi che hanno fatto irruzione all'interno del salone della parrucchiera Patrizia, in via Torre. Nel fondo cassa hanno trovato e rubato appena 80 euro.

POLISPORTIVA ALTICHIERO. Furto fallito del tutto alla polisportiva Altichiero di via Querini, dove i malviventi hanno forzato la porta d'ingresso, senza però trovare nulla da portare via. Sui tre colpi indaga la polizia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova, raffica di furti o tentati tali Bottini "miseri" o nulli per i predoni

PadovaOggi è in caricamento