rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piazze / Via San Fermo

Spintonano il vigilante all'Oviesse e scappano, furto anche all'H&M

Due ragazzini sono stati sorpresi a rubare all'interno del negozio di via San Fermo a Padova, ma sono riusciti a darsi alla fuga. Segnalata in stato di libertà una 18enne vicentina, fermata in piazzetta Garzeria

Sono stati scoperti dall'addetto alla sorveglianza del negozio Oviesse di via San Fermo a Padova, nel tentativo di asportare della merce esposta sulgli scaffali. I due ragazzini, tuttavia, sono riusciti a darsi alla fuga, spintonando il vigilante e correndo via in direzione di piazza Mazzini. Il responsabile ha segnalato la rapina impropria ai carabinieri venerdì mattina, poco prima di mezzogiorno. Ai militari è stato fornito un identikit dei due giovani ladri: si tratta di un ragazzo dalla carnagione scura, probabilmente nordafricano, alto circa un metro e settanta, tutta grigia e cappellino rosso, e di un altro dalla carnagione chiara, alto circa un metro e novanta. Sono in corso le indagini per identificarli.

FURTO ANCHE ALL'H&M. Tentato furto anche al negozio H&M di piazzetta Garzeria. Sul posto i militari, a cui è stato segnalato l'episodio intorno alle 16.15. Segnalata in stato di libertà una ragazza di18 anni, residente ad Arsiero, nel Vicentino, sorpresa a rubare una maglietta dal valore di 24 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spintonano il vigilante all'Oviesse e scappano, furto anche all'H&M

PadovaOggi è in caricamento