rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porta Trento Sud / Via Monte Santo

Padova, Piove di Sacco, Cadoneghe e Vigonza: serie di furti nella notte

Ladri alla ditta "Guido Ruzzante edilizia e tecnologia", al plesso scolastico "Regina Margherita", nei garage di un condominio e all'interno di un'abitazione. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri

Serie di furti tentati e consumati, nella notte tra domenica e lunedì, a Padova e in provincia.

PADOVA. In città, via Monte Santo 10, i ladri hanno fatto irruzione all'interno della ditta "Guido Ruzzante edilizia e tecnologia", da cui hanno asportato un frigo, un'idropulitrice, una macchina del caffè e delle cialde. I banditi hanno portato via anche un campionario di rubinetteria dal valore complesivo di 2mila euro. Sul posto i carabinieri che non hanno riscontrato segni d'effrazione. Il titolare dell'azienda ha riferito di sospettare di un moldavo che lavorava per lui.

PIOVE DI SACCO. A Piove di Sacco, in via Castello, ignoti, dopo avere manomesso una porta secondaria, si sono intrufolati nel plesso scolastico "Regina Margherita". "Spariti" un armadio metallico e un computer portatile Toshiba da 450 euro. Il danno è assicurato. Indagano i carabinieri. 

CADONEGHE. A Cadoneghe, i ladri hanno preso d'assalto alcuni garage di un condominio del sottoportico Marco Biagi. All'arrivo degli uomini dell'Arma, sul posto si trovavano alcuni dei proprietari dei box forzati. Nelle vicinanze, nel corso di un sopralluogo, i militari hanno sorpreso alcune persone che si sono subito date alla fuga. I carabinieri hanno comunque rinvenuto tre biciclette, probabile provento di furto.

VIGONZA. A Vigonza, in via Bachelet, tentato furto in abitazione. Da un primo controllo sembra infatti non manchi nulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova, Piove di Sacco, Cadoneghe e Vigonza: serie di furti nella notte

PadovaOggi è in caricamento