menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due furti in città: colpo sventato in appartamento, a segno in pizzeria

Un residente di via Merano, a Padova, chiede l'intervento dei carabinieri nel proprio condominio dopo aver visto due individui entrare nell'abitazione sottostante. Rubato invece il fondo cassa in un locale in riviera Paleocapa

Ladri in azione a Padova. Il primo episodio è stato segnalato in via Merano. Un residente, lunedì pomeriggio, ha chiesto l'intervento dei carabinieri dopo aver notato due individui scavalcare il terrazzo dell'appartamento sotto il suo. L'uomo si è messo a gridare disturbando l'operato dei malviventi che si sono dati alla fuga a mani vuote.

PIZZERIA. Il secondo colpo è stato invece consumato nella notte tra lunedì e martedì, alla pizzeria "Piave" di riviera Paleocapa. Ignoti, muniti di chiavi, che sono state ritrovate a terra all'interno del locale, hanno arraffato il fondo cassa di mille euro. Secondo una prima ricostruzione fornita dagli agenti di polizia intervenuti sul posto, è probabile che i malviventi abbiano sottratto le chiavi e si siano introdotti nel locale senza la necessità di infrangere l'ingresso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento