rotate-mobile
Cronaca Piazze / Via San Fermo

Furti alla Rinascente e da Oviesse Ladri anche al Conad di Monselice

Martedì, i carabinieri hanno denunciato due giovani sorpresi a rubare vestiti nei negozi in via San Fermo e in via Calvi a Padova. Fermato anche un ragazzo scoperto ad asportare alimenti dal supermercato

Tentato furto, alle 19.20 di martedì, al negozio "La Rinascente", in via Calvi a Padova. Un 15enne, nato ad Abano, di origini nigeriane, è stato sorpreso dal responsabile dell'esercizio con 30 euro di capi d'abbigliamento rubati. Sul posto sono arrivati i carabinieri, che hanno denunciato il ragazzino e avvisato la procura per i minori.

OVIESSE IN CENTRO. I militari della stazione di Prato della Valle sono intervenuti per un episodio analogo all'Oviesse di via San Fermo, dove una filippina di 24 anni è stata denunciata per furto, dopo aver tentato di oltrepassare le casse con 47 euro di vestiti non pagati.

MONSELICE. Sempre nel pomeriggio di martedì, un romeno di 28 anni è stato denunciato dai carabinieri di Bagnoli per avere sottratto alimenti per 18 euro all'interno del supermercato Conad di Monselice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti alla Rinascente e da Oviesse Ladri anche al Conad di Monselice

PadovaOggi è in caricamento