rotate-mobile
Cronaca Sant'Ignazio / Via Giuseppe Tassinari

Spariti ori da una casa, ladri anche al cantiere vicino all'ex Macello

Furto in abitazione, in via Alicorno a Padova, nella giornata di martedì. Rubati gioielli per 600 euro. Colpo anche in via Tassinari, dove, durante la notte, sono stati asportati sette infissi per un valore di 4mila euro

Ignoti, martedì, si sono introdotti in un'abitazione in via Alicorno a Padova. I proprietari di casa, al momento dell'irruzione, erano assenti. La brutta sorpresa, al rientro, alla sera, quando hanno trovato forzata la finestra che dà sul giardino e si sono resi conto che dai locali erano spariti gioielli per un valore di circa 600 euro.

FURTO AL CANTIERE EDILE. Ladri anche in un cantiere edile in via Tassinari, vicino all'ex Macello di corso Australia. La polizia ha effettuato un sopralluogo mercoledì mattina. I malviventi hanno portato via sette infissi, tra porte e finestre. Il danno ammonta a circa 4mila euro. Si tratta dello stesso cantiere che lo scorso 5 dicembre era stato saccheggiato da ignoti che vi avevano anche trascorso la notte improvvisando giacigli di fortuna. Sono in corso le indagini per individuare i responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spariti ori da una casa, ladri anche al cantiere vicino all'ex Macello

PadovaOggi è in caricamento