rotate-mobile
Cronaca Montà / Via Montà

Furti a catena, quattro colpi in città fra domenica sera e lunedì mattina

Alle 22 presa di mira una donna che stava parcheggiando in via Montà: sparita la borsa. Poi è toccato a due appartamenti in via Pisacane e via Cernaia ripuliti da gioielli e orologi, infine è stata la volta di un distributore

Non si arrestano gli episodi di microcriminalità a Padova, le cui nottate sono ormai spesso contrassegnate da furti a catena come accaduto fra domenica e lunedì.

4 COLPI IN POCHE ORE. Prima vittima alle 22 di domenica sera una donna che stava parcheggiando l'auto in via Montà: mentre era intenta ad aprire il cancello è stata avvicinata da un'altra vettura dalla quale è sceso un uomo che le ha rubato la borsa contenente circa 50 euro. Solo 40 minuti dopo scattava un altro colpo in un appartamento di via Pisacane dal quale sono spariti 2mila euro in monili, stesso copione a mezzanotte in una casa di via Cernaia dove i ladri hanno arraffato gioielli e orologi per un valore ancora in fase di quantificazione. Risale infine a lunedì mattina l'irruzione di un malvivente in un distributore di benzina di via Reni, l'uomo ha rotto la vetrata dell'ufficio della stazione di servizio con un tombino e ha portato via la cassa che però era vuota. Su tutti gli episodi sta indagando la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a catena, quattro colpi in città fra domenica sera e lunedì mattina

PadovaOggi è in caricamento