rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Villafranca Padovana / Via Giacomo Matteotti

Furti falliti nella notte in pizzeria e al supermercato D-più a Villafranca

Ignoti, nella notte tra domenica e lunedì, hanno forzato la saracinesca del ristorante in via Campodoro, senza però asportare nulla dal locale. Poco più tardi i banditi hanno rovistato negli uffici del supermarket

Ladri "sfortunati", nella notte tra domenica e lunedì, a Villafranca Padovana. Due i colpi tentati e andati in fumo, nel giro di pochi minuti.

PIZZERIA. Il primo furto fallito, in via Campodoro, ai danni della pizzeria "Emanuela". I banditi hanno forzato la saracinesca, senza però riuscire a portare via nulla dal ristorante. Con tutta probabilità i predoni sono stati "disturbati" da qualcuno di passaggio e se la sono dati a gambe prima di essere scoperti. A lanciare l'allarme ai carabinieri, nel cuore della notte, alle 4.20, è stata la signora che abita al piano di sopra, destata da rumori sospetti.

SUPERMERCATO. Neanche mezz'ora più tardi, alle 4.45, ignoti hanno preso d'assalto il supermercato D-Più in via Matteotti. Hanno forzato la porta d'ingresso e rovistato tra i cassetti degli uffici, ma, da una prima ricognizione, sembrerebbe che nulla manchi all'appello. A segnalare l'episodio ai militari è stata la direttrice del punto vendita, informata da un vigilantes. Ancora da quantificare i danni alla struttura, comunque coperti da assicurazione. Sono in corso le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti falliti nella notte in pizzeria e al supermercato D-più a Villafranca

PadovaOggi è in caricamento