Cronaca Arcella / Via Colombina Gasparo

Arcella, magazzino della merce rubata nel garage di un'abitazione

Denunciate quattro persone, martedì, per i reati di furto aggravato e ricettazione, in via Colombina a Padova. La banda aveva stipato in un box svariato materiale di provenienza illecita. Sono in corso accertamenti

La merce sequestrata

Nella giornata di martedì, quattro persone sono state denunciate per i reati di furto aggravato e ricettazione.

DENUNCIATE 4 PERSONE. La squadra Mobile di Padova, a seguito di alcune segnalazioni di residenti e di un lungo pedinamento, ha sorpreso una banda di quattro romeni (alcuni pluripregiudicati ed altri appena giunti in Italia) a bordo di un Transporter con targa bulgara. Gli uomini erano intenti a stipare prodotti trafugati in un garage di via Colombina, quartiere Arcella. Qui avevano creato un magazzino di merce rubata e di provenienza illecita.

NEL MAGAZZINO DEI RICETTATORI: Guarda il video

IL MAGAZZINO DELLA MERCE RUBATA. La perquisizione ha permesso il rinvenimento di centinaia di pacchetti di sigarette di contrabbando, vestiario, confezioni di pasta, olio a ed altri generi alimentari, oltre che di svariate biciclette di marca. La merce è stata sequestrata. Sono in corso accertamenti sulla provenienza della refurtiva.

CONTRABBANDO. I 4 stranieri denunciati sono A.B, 40enne senza fissa dimora, A.M, 43enne romeno, M.S., 26enne moldavo, e V.P., connazionale 28enne. Risultavano tutti ospiti dal mese scorso di una signora romena, residente nell'abitazione di via Colombina, dove è stata effettuata la perquisizione. Sui 4 pesa anche una denuncia per detenzione di tabacco estero da contrabbando.

NEL MAGAZZINO DEI RICETTATORI, IL VIDEO:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcella, magazzino della merce rubata nel garage di un'abitazione

PadovaOggi è in caricamento