rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Arcella / Via Colombina Gasparo

Arcella, magazzino della merce rubata nel garage di un'abitazione

Denunciate quattro persone, martedì, per i reati di furto aggravato e ricettazione, in via Colombina a Padova. La banda aveva stipato in un box svariato materiale di provenienza illecita. Sono in corso accertamenti

Nella giornata di martedì, quattro persone sono state denunciate per i reati di furto aggravato e ricettazione.

DENUNCIATE 4 PERSONE. La squadra Mobile di Padova, a seguito di alcune segnalazioni di residenti e di un lungo pedinamento, ha sorpreso una banda di quattro romeni (alcuni pluripregiudicati ed altri appena giunti in Italia) a bordo di un Transporter con targa bulgara. Gli uomini erano intenti a stipare prodotti trafugati in un garage di via Colombina, quartiere Arcella. Qui avevano creato un magazzino di merce rubata e di provenienza illecita.

NEL MAGAZZINO DEI RICETTATORI: Guarda il video

IL MAGAZZINO DELLA MERCE RUBATA. La perquisizione ha permesso il rinvenimento di centinaia di pacchetti di sigarette di contrabbando, vestiario, confezioni di pasta, olio a ed altri generi alimentari, oltre che di svariate biciclette di marca. La merce è stata sequestrata. Sono in corso accertamenti sulla provenienza della refurtiva.

Il magazzino della ricettazione

CONTRABBANDO. I 4 stranieri denunciati sono A.B, 40enne senza fissa dimora, A.M, 43enne romeno, M.S., 26enne moldavo, e V.P., connazionale 28enne. Risultavano tutti ospiti dal mese scorso di una signora romena, residente nell'abitazione di via Colombina, dove è stata effettuata la perquisizione. Sui 4 pesa anche una denuncia per detenzione di tabacco estero da contrabbando.

NEL MAGAZZINO DEI RICETTATORI, IL VIDEO:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcella, magazzino della merce rubata nel garage di un'abitazione

PadovaOggi è in caricamento