rotate-mobile
Cronaca San Carlo / Via Lorenzo da Bologna

Scovato appartamento della ricettazione: abbigliamento rubato per 6mila euro

In un locale di via Lorenzo da Bologna, a Padova, gli agenti del gruppo "Faine" della Mobile hanno rinvenuto diverso materiale risultato essere stato trafugato martedì scorso al negozio "Quadrante" di Bussolengo (Verona)

Giovedì mattina il gruppo "Faine" della squadra Mobile ha notato un uomo aggirarsi in via Lorenzo da Bologna, zona Arcella, a Padova. Alla vista degli agenti, l'uomo si è dato alla fuga. È scattato dunque l'inseguimento tra le vie sino al fermo dell'uomo, T.G.C., 23enne romeno.

APPARTAMENTO. Dopo il fermo, gli agenti hanno perquisito l'abitazione al cui interno era presente un connazionale, suo complice, S.C., 31enne. Dal controllo i poliziotti hanno rinvenuto diverso materiale risultato essere rubato martedì scorso al negozio "Quadrante" di Bussolengo (Verona).

REFURTIVA. Svariata la refurtiva trovata: piumini, polo, t-shirt griffate ma anche coltellini e tute bianche (spesso usate dai ladri di slot machine) per un valore di 6mila euro. Il 23enne è stato arrestato per ricettazione in concorso. L'uomo era gravato da una precedente pena per un furto commesso a Campodarsego nel 2009. Il suo complice è stato denunciato per lo stesso reato. Entrambi i malviventi erano dipendenti di una ditta edile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scovato appartamento della ricettazione: abbigliamento rubato per 6mila euro

PadovaOggi è in caricamento