rotate-mobile
Cronaca Selvazzano Dentro / Via Euganea

Selvazzano passata in "rassegna" dai ladri: due colpi ed uno tentato

Ignoti, nella notte tra domenica e lunedì, hanno fatto "visita" ad alcuni studi e locali tra via Euganea e via Piave. Messi a soqquadro una trattoria, uno studio notarile ed uno dentistico. Intervento dei carabinieri

Nottata battuta dai predoni a Selvazzano Dentro. Sono almeno tre i colpi che sono stati segnalati alle forze dell'ordine. Il primo furto è avvenuto in via Euganea alla trattoria "Da Arturo"; ignoti, dopo aver forzato la porta d'ingresso, si sono introdotti all'interno del locale asportando il cassetto del registratore cassa contenente 800 euro, due macchine fotografiche ed una borsa, oggetti successivamente rinvenuti sul vicino argine. Danno non coperto da assicurazione, quantificato dai carabinieri in 3mila euro.

STUDIO LEGALE. Dalla trattoria allo studio legale "Chirico-Cordella", sempre in via Euganea. Alcuni individui, dopo essersi arrampicati sulla grondaia, sono saliti sul tetto di una pasticceria adiacente allo studio e, dopo aver forzato una finestra, si sono introdotti all'interno dove hanno asportato due pc portatili e due borse da lavoro contenenti documenti legali. Danno in corso quantificazione, non coperto da assicurazione.

STUDIO DENTISTICO. I ladri si sono quindi portati in via Piave, nello sudio dentistico del dottor Poli M. Ignoti sono saliti sul tetto di un ricovero attrezzi e dopo aver forzato una delle due finestre dello studio, al primo piano, si sono introdotti all'interno dell'ambulatorio ed hanno rovistato qua e là senza asportare nulla. Danno non coperto assicurazione. Anche negli ultimi due episodi di furto l'intervento è stato fatto dai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvazzano passata in "rassegna" dai ladri: due colpi ed uno tentato

PadovaOggi è in caricamento