rotate-mobile
Cronaca Fiera / Via Eugenio Curiel

Banda dei furti nei supermarket dei centri commerciali: un altro arresto

In manette una 23enne romena. Faceva parte di un gruppo di 7 persone, arrestate nell'ambito di un'operazione condotta dalla squadra Mobile di Padova, specializzate in colpi nei supermercati dei centri commerciali

Un altro arresto nell'ambito dell'operazione denominata "Safes Cut", condotta dalla squadra Mobile della polizia, volta a sgominare una banda dedita ai furti nei supermercati dei centri commerciali. Martedì scorso, in manette era finito un 35enne romeno. Questa volta è toccato ad una connazionale di 23 anni.

L'ARRESTO. La giovane straniera, nelle scorse ore, è stata raggiunta dagli agenti in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica del tribunale di Trento. Faceva parte di un gruppo di sette persone, già arrestate nei giorni scorsi. È stata rintracciata in un'abitazione a Padova in via Curiel e trasferita in carcere.

STRAGE DI SUPERMERCATI. Tra le sette persone già finite in carcere c'è anche il marito. La banda, dedita ai furti in cassaforte, aveva colpito a Trento, Rovereto, Legnano e Megliadino San Fidenzio. L'ultimo furto era stato commesso a Conselve.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda dei furti nei supermarket dei centri commerciali: un altro arresto

PadovaOggi è in caricamento