
Il supermercato Prix di Cadoneghe
Arrestata taccheggiatrice "seriale" Merce rubata in auto e a casa
In manette per furto e ricettazione una 34enne romena di Cadoneghe, beccata al supermercato Prix del paese con 40 euro di alimenti non pagati. Nel veicolo altri 60 euro di cosmetici e pacchi di caffè a casa
Era passata oltre le casse "dimenticandosi" di pagare i 40 euro di alimenti che aveva appena sottratto dagli scaffali. Un "vizietto" per Geanina V., 34enne romena residente a Cadoneghe, sorpresa in flagranza con il bottino al supermercato Prix di Cadoneghe.
FURTI IN SERIE. Una taccheggiatrice "seriale", pregiudicata, a cui i carabinieri della stazione di Pionca hanno stretto le manette ai polsi. Oltre ai 40 euro di merce appena rubati dal negozio, a seguito di perquisizione, i militari dell'arma hanno rivenuto nel bagagliaio della sua Opel Zafira altri 60 euro di cosmetici risultati rubati dal Prix di Campodarsego. E non finisce qui: nella sua abitazione sono state trovate dieci confezioni di caffè sicuro provento di altro furto. La donna è stata così arrestata con l'accusa di furto e ricettazione.