rotate-mobile
Cronaca Torreglia

Torreglia e Rovolon, raffica di furti in appartamento nel weekend

Cinque case saccheggiate a Luvigliano, una nel centro della cittadina. Una mamma è stata derubata della borsetta che aveva in auto mentre prelevava il bimbo all'asilo. Due abitazioni nel mirino anche a Rovolon

Raffica di furti nel fine settimana sui Colli euganei, Torreglia e Rovolon sotto assedio da parte dei banditi. Almeno sette i colpi, come riporta Il Mattino di Padova, per lo più in abitazioni private.

FURTI. Nella notte tra sabato e domenica, sarebbero cinque le case passate al setaccio dai malviventi a Luvigliano. Ma i malviventi avrebbero agito anche in pieno centro a Torreglia. Oltre al raid notturno negli appartamenti, sarebbe stata derubata anche una mamma, in pieno giorno: i ladri avrebbero aperto l'auto parcheggiata all'esterno dell'asilo nido, dove la donna si era recata a prendere suo figlio. Dall'interno avrebbero prelevato la borsetta, lasciata, vuota, poco più in là. Due colpi anche nelle vie Giovanni XXIII e Monte Sereo a Rovolon. Parecchie le denunce presentate ai carabinieri. Si tratterebbe di furti di lieve entità. I malfattori avrebbero "puntato" dritto a contanti e preziosi. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torreglia e Rovolon, raffica di furti in appartamento nel weekend

PadovaOggi è in caricamento