rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Trebaseleghe

Furti a Trebaseleghe, ladro deruba i compaesani: perquisito e arrestato

In manette un 44enne del posto, sorpreso all'alba di domenica dai carabinieri mentre stava per mettere a segno l'ennesimo colpo in poche ore. Recuperata la refurtiva, fra cui bottiglie di vino, biciclette ed elettrodomestici

Stava cercando di entrare all'interno di villa Arzini a Trebaseleghe con l'intento di rubare qualcosa quando è stato sorpreso in tempo dai carabinieri. È successo all'alba di domenica.

flavio t.-2DERUBA I COMPAESANI. Bloccato sul posto, da successive indagini i militari dell'arma hanno accertato che l'uomo, Flavio T., 44enne del posto, poco prima aveva commesso un furto all’interno di un garage e di un furgone parcheggiato vicino via Castellana, da dove aveva asportato bottiglie di vino, una bicicletta, elettrodomestici ed arnesi vari. Perquisita la sua abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto altri elettrodomestici, indumenti, attrezzi vari e biciclette asportati sempre nella stessa nottata in paese. Il 44enne è stato quindi arrestato e trattenuto in camera di sicurezza in attesa dell’udienza per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a Trebaseleghe, ladro deruba i compaesani: perquisito e arrestato

PadovaOggi è in caricamento