menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carabinieri

Carabinieri

Ladri in uffici Valsugana rugby Arraffate donazioni per Pediatria

Nella notte fra martedì e mercoledì incursione negli impianti sportivi di Altichiero, rubati due computer, due tv al plasma, 270 euro in contanti e altri 700 frutto di una raccolta fondi da devolvere ai bambini malati

Potrebbe aver agito qualcuno che conosce la struttura e sapeva cosa rubare e dove trovarlo, o almeno, come riporta Il Mattino di Padova, questo è il sospetto che circola al Valsugana Rugby, "visitato" nella notte fra martedì e mercoledì dai ladri che hanno arraffato un bottino di 4mila euro portandosi via anche la cassetta con le donazioni per il reparto di Pediatria dell'ospedale cittadino.

RAID NOTTURNO. I predoni, che nella stessa notte hanno forzato e danneggiato anche gli ingressi del Valsugana Calcio, senza però rubare nulla, hanno messo a soqquadro gli uffici rubando due computer portatili, due televisori al plasma e 70 euro in contanti dal fondo cassa del bar e 700 euro custoditi in una scatola, frutto di una raccolta di beneficenza per i bambini malati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri a seguito della segnalazione della responsabile della segreteria che si è accorta per prima, all'apertura degli impianti, dell'accaduto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento