rotate-mobile
Cronaca Mestrino / via Levico

Raffica di furti nella notte, incetta dei ladri in magazzini e officine

A Veggiano incursione nel capannone della Imeca, a Mestrino lungo via Levico saccheggiate la Metal steel e l'officina meccanica Lauro Moro. Portati via nel corso dei vari colpi flessibili, avvitatori, trapani e saldatrici

Potrebbe esserci la stessa mano dietro alla sequenza di razzie notturne in magazzini e officine registrate nella notte fra lunedì e martedì nel Padovano. I ladri hanno colpito a Veggiano e a Mestrino, dove nella stessa via sono stati messi a segno due colpi. Indagini in corso da parte dei carabinieri.

RUBATI ATTREZZI PER MIGLIAIA DI EURO. Bottino di 7mila euro in via Fermi, a Veggiano, dove i malviventi si sono introdotti nel capannone della ditta Imeca. Dopo aver forzato una finestra del magazzino, privo di sistema d'allarme, i ladri hanno portato via otto flessibili e un trapano a percussione. Ancora peggio è andata alla Metal steel di via Levico 16, a Mestrino, da dove sono spariti tre avvitatori, altrettante saldatrici, due trapani, due pc, una macchina da caffè e un forno a microonde per un totale di 15mila euro. Sempre in via Levico, altra incetta all'officina meccanica Lauro Moro, portati via tre flessibili e un trapano per un valore ancora da quantificare, in questo caso il danno è coperto da assicurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di furti nella notte, incetta dei ladri in magazzini e officine

PadovaOggi è in caricamento