menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La chiesa di San Nicolò e la via adiacente dove è avvenuta l'effrazione

La chiesa di San Nicolò e la via adiacente dove è avvenuta l'effrazione

Natale con furti in case e negozi Ladri perfino in aule catechismo

Nel mirino dei predoni, fra mercoledì e giovedì,un parrucchiere cinese a Forcellini, abitazioni al Sacro Cuore e a Voltabarozzo. Forzata anche la porta d'ingresso della palazzina vicino alla chiesa di San Nicolò in centro

Tra le prime ore di mercoledì e il pomeriggio di giovedì, la polizia di Padova ha registrato diversi furti. Nel mirino dei ladri un parrucchiere cinese a Forcellini e abitazioni al Sacro Cuore e a Voltabarozzo. Ignoti poi hanno forzato, in parte danneggiandola, la porta di una palazzina adiacente la chiesa di San Nicolò, in pieno centro. Nell'omonima via, al civico 6, giovedì pomeriggio qualcuno è entrato nelle aule adibite al catechismo con sedie e banchetti dalle quali, a seguito di un primo sopralluogo, sembra non sia sparito nulla. Nel pomeriggio della vigilia inoltre, una volante ha ritrovato in via Pontevigodarzere la slot machine contenente solo pochi spiccioli e il cambia monete vuoto rubati da una tabaccheria della stessa strada nella notte fra lunedì e martedì.

IL BOTTINO DEI COLPI. 100 euro e un phon professionale il bottino dei ladri che nelle prime ore di mercoledì hanno manomesso la porta d'ingresso del parrucchiere di via Forcellini 53. Gli agenti sono giunti sul posto alle 8.30. Gioielli per un valore da quantificare sono spariti invece, sempre il giorno della vigilia, da un'abitazione in via Natisone 20, come constatato dalla polizia alle 13.30, i predoni sono entrati dalla finestra. Un giaccone e 100 euro in contanti la refurtiva di chi ha colpito in via Mastropiero 20 forzando la porta d'ingresso giovedì pomeriggio.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento