rotate-mobile
Cronaca Vigonza / Via Regia

Furti a Vigonza, tre colpi in casa e una spaccata al negozio sportivo

Le razzie tra martedì e l'alba di mercoledì. I ladri hanno fatto incetta di gioielli e soldi in via Filzi, Carpane e Granze Grimani. In quest'ultima rubando anche un fucile. 10mila euro di bottino da Guindani sport

Ladri scatenati, tra martedì e l'alba di mercoledì, a Vigonza, dove sono stati saccheggiati tre abitazioni e un negozio di abbigliamento e attrezzatura sportiva.

CASE DEPREDATE. I furti in casa sono avvenuti in via Filzi, Carpane e Granze Grimani, mentre i proprietari erano fuori. Nel primo colpo sono stati rubati gioielli, nel secondo soldi e monili per 2mila euro, nel terzo ori e un fucile.

SPACCATA IN NEGOZIO. Alle 5 di mercoledì, invece, i predoni hanno preso di mira la "Clinica dello sci-Guindani sport" di piazza Regia. Con una mazza hanno infranto la vetrina per poi rubare attrezzatura da sci, scarpe e abbigliamento per oltre 10mila euro di valore. Nonostante l'allarme, sono riusciti a dileguarsi col bottino prima dell'arrivo dei carabinieri sul posto, che hanno avviato le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a Vigonza, tre colpi in casa e una spaccata al negozio sportivo

PadovaOggi è in caricamento