rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Vigonza

Quattro furti nella notte a Vigonza Forse opera di uno stesso ladro

Spaccata con tombino alla farmacia della dottoressa Balbinot, tentativo vano alle onoranze funebri "San Marco" così come alla scuola materna di Busa. Rubato il fondo cassa al ristorante "Al tunnel". Indagano i carabinieri

Nottata di furti a Vigonza. Sono almeno tre i colpi che hanno avuto luogo tra le frazioni di Busa, Perarolo e il comune Vigontino. Spaccata con tombino alla farmacia della dottoressa Balbinot di via Armando Diaz. Come testimoniano le telecamere di videosorveglianza, un uomo, con il volto travisato, dopo aver sfondato la vetrata, si è introdotto all'interno del locale ed ha arraffatto i 111 euro presenti nel fondo cassa.

COLPI IN PERIFERIA. Diverso l'epilogo alle onoranze funebri "San Marco", sempre in via Diaz. Ignoti hanno forzato la porta d’ingresso e una volta all'interno non hanno trovato nulla da sottrarre. Tentativo vano anche alla scuola materna di via Aldo Moro a Busa, mentre in via Padova, al ristorante "Al tunnel", alcuni malviventi hanno arraffato il fondo cassa. Su tutti gli episodi indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro furti nella notte a Vigonza Forse opera di uno stesso ladro

PadovaOggi è in caricamento