rotate-mobile
Cronaca Abano Terme / Via San Pio X

Irruzione nella villa di due albergatori, pila puntata e vetro della Lamborghini fracassato

Ladri nella villa dei fratelli Alessandro e Pierluigi Mazzucato, noti titolari degli alberghi Giotto e Maritan a Padova

Assaltata la villa dei fratelli Alessandro e Pierluigi Mazzucato, noti titolari degli alberghi Giotto e Maritan a Padova. L'incursione dei banditi - come riportano i quotidiani locali - risale a mercoledì notte. I ladri, dopo avere forzato una finestra della residenza di famiglia, in via Pio X ad Abano Terme, si sarebbero intrufolati al piano terra, dove abitano Alessandro, moglie e figli.

INCURSIONE IN PIENA NOTTE. "Al ladro!": nel cuore della notte, le grida avrebbero svegliato Pierluigi Mazzucato, che vive al piano superiore. Erano le urla di Alessandro, destato dalla luce di una torcia puntata in faccia. I ladri, vistisi scoperti, hanno abbandonato la villa in fretta e furia, accontentandosi di un portafogli e di una borsa. Tanto, piuttosto, lo spavento, in piena notte, e la rabbia dei due albergatori. 

ROTTO IL VETRO DELLA LAMBORGHINI. I banditi avrebbero anche infranto i vetri della Lamborghini di Pierluigi, estraendo le chiavi di riserva dell'abitazione custodite nel cruscotto, costringendo i proprietari a cambiare tutte le serrature. Turbati i figli, che, per fortuna, non si sarebbero accorti di nulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irruzione nella villa di due albergatori, pila puntata e vetro della Lamborghini fracassato

PadovaOggi è in caricamento