rotate-mobile
Cronaca Teolo / Via Selve

Ladri a casa dell'assessore di Teolo Rincorsi e messi in fuga dal figlio

Giovedì sera, i banditi hanno fatto irruzione all'interno dell'abitazione di Nicola Ghiotto, in via Selve. Scoperti, si sono dati alla fuga, riuscendo a far perdere le proprie tracce. Sono in corso le indagini dei carabinieri

Ladri in casa dell'assessore alla Cultura e allo Sport di Teolo, Nicola Ghiotto. I malviventi, nel tardo pomeriggio di giovedì, hanno fatto irruzione all'interno dell'abitazione in via Selve a San Biagio di Teolo. Verso le 18.15, appena tornato a casa, è stato il figlio a scorgere e a tentare di rincorrere i malviventi, che si sono dati alla fuga non appena hanno capito di essere stati scoperti.

FURTO A CASA DELL'ASSESSORE. I dettagli sono stati diffusi dal gruppo Occhio Teolo. Scappando, i banditi hanno abbandonato subito un televisore Lcd 32. Sono invece riusciti a portare via un iPad, alcuni oggetti di valore e altre piccole cose. La casa era sprovvista di sistema d'allarme, e, una volta entrati, i proprietari l'hanno trovata completamente a soqquadro. Il furto è stato denunciato ai carabinieri, che hanno dato avvio alle indagini per individuare i responsabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri a casa dell'assessore di Teolo Rincorsi e messi in fuga dal figlio

PadovaOggi è in caricamento