rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Teolo / Via Angelo Grillo

Sorpresi con due mountain bike rubate nel cuore della notte: arrestati due giovani

I carabinieri si sono insospettiti vedendo il loro atteggiamento nervoso e hanno approfondito, scoprendo che i due, un 22enne e un 18enne, avevano cercato di compiere diversi furti nella notte. Sono stati arrestati

Sono stati sorpresi con la refurtiva e non hanno avuto scampo. Due giovani sono stati arrestati dai carabinieri di Bastia di Rovolon e Albignasego.

Il fatto

La mattina di lunedì 7 settembre, intorno alle 4.15, i carabinieri si trovavano a Teolo, località San Biagio, per un servizio di controllo quando hanno visto due giovani con due mountain bike in via Grillo. I ragazzi, un 22enne romeno residente a Noventa Padovana e un connazionale diciottenne che abita a Padova, avevano un atteggiamento sospetto e sono stati fermati. È bastato poco ai carabinieri per capire cosa fosse successo: i due avevano rubato una delle bici dal garage di una 53enne del posto e avevano cercato di rubare anche in altre case. La refurtiva è stata restituita e i due sono stati arrestati per furto in abitazione. In attesa del rito direttissimo sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi con due mountain bike rubate nel cuore della notte: arrestati due giovani

PadovaOggi è in caricamento